• Seguimi su Youtube
  • Seguimi su Ustream

Mi autodenuncio! No Reintegro? No Canone!

nov 10, 2013 - scritto da     Categoria : Blog

Credo sia arrivato il momento di passare alle maniere forti! I governanti, i dirigenti RAI e tanti altri soggetti, continuano ad operare fregandosene impunemente dei loro datori di lavoro. E allora, io dico ORA BASTA!

Da due anni, quando si avvicina la scadenza del cosiddetto canone RAI, medito di avviare la pratica, legale, per smettere di pagare la tassa di possesso di apparecchio per la ricezione di programmi radiotelevisivi. Poi un po’ per pigrizia, un po’ per un eccessivo senso del dovere, ho sempre pagato….finora!

Ma ora mi sono rotto! Non sono più disposto a pagare il canone per pagare “la prova del cuoco”, “porta a porta”, “ballarò” e “che tempo che fa”….oltre a tante altre schifezze!

Ho deciso di iniziare una protesta mettendoci la faccia e RISCHIANDO personalmente! Se la RAI non reintegrerà Oliviero Beha e Silvestro Montanaro con i loro programmi, io non pagherò il cosiddetto canone! Attenderò il 30 gennaio. Se entro quella data uscirà un comunicato UFFICIALE che provi il reintegro immediato e la reintroduzione dei programmi di Beha e Montanaro nel palinsesto RAI, allora andrò a pagare il canone, altrimenti DIVENTERÒ UN EVASORE!

Questo articolo NON è un invito ad altri italiani a compiere lo stesso gesto. Queste sono scelte personali…..anche se, onestamente, facendo un rapido calcolo, se in 1000 facessimo questa cosa, la RAI perderebbe oltre 100mila Euro….e se fossimo in 10mila, si supererebbe 1 Milione!

Non fate come me….continuate a pagare il canone e quindi lo stipendio a Vespa, Floris, Fazio e gli altri!

Firmate la PETIZIONE per chiedere alla RAI di ripristinare la trasmissione “C’era una volta” di Silvestro Montanaro.

Questo è il video in cui mi autodenuncio!

Se qualcuno decidesse, in via autonoma senza alcuno spirito di emulazione, di unirsi a questa protesta, conscio dei rischi che corre, può registrare un breve video e metterlo come video risposta su youtube.

6246