• Seguimi su Youtube
  • Seguimi su Ustream

Mario Monti frequenta CRIMINALE pluriassassino

nov 8, 2013 - scritto da     Categoria : Blog

Credo che la mia opinione sull’operato politico di Mario Monti sia sufficientemente nota, per lo meno a chi mi conosce. Per gli altri, dico solo che il 13 aprile del 2012 ho sporto formale denuncia presso la procura della Repubblica di Roma nei confronti di tutti i presidenti della Repubblica, i presidenti del Consiglio dei Ministri, i Ministri e i Parlamentari dalla data del patto di Maastricht alla data della denuncia stessa. Mario Monti, in qualità di Presidente del Consiglio all’epoca della denuncia, e’ evidentemente una delle persone coinvolte!

A chi volesse approfondire i termini della denuncia, suggerisco di visitare la pagina fan dedicata a Paola Musu che e’ l’avvocato di Cagliari che con la sua denuncia ha ispirato tanti altri italiani fra cui il sottoscritto!

Questa premessa solo per spiegare che la mia stima nei confronti dell’operato del signor Mario Monti non e’ affatto alta! Ma da quando ieri sera, ho appreso che questo signore ha partecipato come padrone di casa ad un meeting sulla cooperazione internazionale e che uno dei suoi OSPITI D’ONORE era un noto criminale pluriomicida, golpista e traditore, devo dire che la mia già bassa stima nel signor Monti e’ crollata a livelli indescrivibili. Il Signor Blaise Compairé (seduto a fianco del sorridente Mario Monti nella foto), secondo numerosissime testimonianze, ha ucciso, per prenderne il posto, Thomas Sankara, uno dei più illuminati capi di Stato di tutti i tempi che non esito a definire il Gesù Cristo nero del XXI secolo. Thomas Sankara era il primo Presidente del piccolo Stato africano Burkina Faso (terra degli uomini integri) da lui rinominato cosi per sostituire il nome, in vigore dai tempi del colonialismo francese, Alto Volta.

Se potessi parlare con il signor Monti, spacciato per professore bocconiano dai media di regime, ma in effetti membro delle più potenti lobbies mondialiste quali Bilderberg e Commissione Trilaterale e della spietata banca d’affari Goldman Sachs, attiva nel sostituire governi(Grecia: governo Papandreou sostituito dal governo Papademos; Italia: governo Berlusconi sostituito dal governo Monti), commettendo gravissimi reati finanziari, gli chiederei: signor Monti, lasciamo perdere, facendo finta che non siano accuse gravissime, che il gruppo Bilderberg di cui lei ha fatto parte per anni, secondo il presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione Imposimato sia  dietro alla strategia della tensione e alle stragi, ma come può lei, signor Monti, farsi fotografare sorridente con un simile ospite d’onore? Non prova almeno un pochino di vergogna?

Per avere maggiori dettagli su quanto affermo, vi propongo solo alcuni esempi, ma la rete e’ piena di queste notizie. Peccato che i media mainstream, evidentemente collusi con il potere criminale, non ne parlino, preferendo concentrarsi sulle ragazze di Berlusconi o su altre sciocchezze addomesticapopoli!

Articolo in cui vengono elencati alcuni dei crimini commessi dal signor Blaise Comparé

Questo video racconta la storia di Thomas Sankara. Se non la conoscete, vi prego di guardare questo video. Dopo mi sarete grati per tutta la vita!

 

Qui, infine, potete sentire uno stralcio di 40 secondi dell’intervista a Silvestro Montanaro, il giornalista autore del video su Sankara. In questo frammento, Montanaro racconta che il servizio su Sankara andò in onda proprio mentre il signor Monti e il signor Riccardi(Ministro della Cooperazione) davano il benvenuto come ospite d’onore, al criminale assassino Blaise Comparé. Sara’ per questo che la Rai ha licenziato Montanaro? Se volete, all’interno di questo video trovate il link all’intervista integrale. E’ in corso una petizione per chiedere alla Rai di reintegrare immediatamente Silvestro Montanaro. Vi prego di firmare. PETIZIONE.


6098