• Seguimi su Youtube
  • Seguimi su Ustream

Uno STUPENDO regalo di Natale da Unicredit!

dic 25, 2015 - scritto da     Categoria : Blog

Quando alle 9.15 ha bussato il postino per consegnarmi una raccomandata, non ero affatto felice perchè, essendo il 24 dicembre, stavo ancora dormendo! Ma quando ho aperto la busta e ho letto la lettera del malcapitato avvocato di Milano, se il postino non fosse già andato via lo avrei abbracciato! Non mi sarei mai aspettato un regalo così prezioso per Natale!

Visto che avevo deciso di attendere gli esiti della mia denuncia penale (clicca qui per vedere i dettagli) per costituirmi parte civile al processo ed evitare una causa civile, ero conscio che i tempi per un eventuale risarcimento di tutti danni subiti e per porre fine al contenzioso sarebbero stati piuttosto lunghi. Ma la lettera che Unicredit mi ha fatto recapitare dal malcapitato legale (che per il momento resta anonimo per tutelare la sua privacy), mi ha offerto su un vassoio di platino l’opportunità di portare Unicredit ad un tavolo negoziale, dopo che aveva rifiutato di partecipare ad una mediazione.

Pubblico di seguito la lettera che il povero avvocato mi ha spedito ieri pomeriggio (forse sperando che io cadessi nel panico nel ricevere una lettera minatoria il giorno della vigilia di Natale) e subito dopo la mia risposta che il tapino ha già ricevuto (ho inviato una PEC) e per la quale ora è tenuto a rispondermi entro 7 giorni pena, la mia comunicazione alla procura della Repubblica del suo nome con richiesta di aggiungerlo alla lista delle persone indagate. In fondo trovate anche il miscappaladiretta by night con cui condivido con il pubblico di salvo5puntozero la gioia del dono ricevuto!


4327