• Seguimi su Youtube
  • Seguimi su Ustream

l’Italia è il Paese più sicuro al mondo. Grazie Renzi!

gen 10, 2015 - scritto da     Categoria : Blog

Care lettrici e cari lettori, le tristissime notizie in arrivo dalla Francia hanno costretto tutti noi a pensare moltissimo a quello che è successo ai nostri fratelli d’oltralpe. Siamo stati tutti colti di sorpresa e siamo smarriti, impauriti da tanta cattiveria e inaudita violenza. Il senso di paura e di insicurezza ha toccato certamente tutti noi. Non solo per l’ovvia solidarietà ai nostri fratelli francesi, ma anche e forse soprattutto, per un’irrefrenabile istinto di conservazione e giustificato sano egoismo. La domanda che molti di noi si sono fatti è: quando arriverà il turno dell’Italia? Quando i violenti e cattivi musulmani inizieranno a colpire per demolire dalle fondamenta anche la nostra enorme libertà religiosa e pressoché infinita libertà di stampa? Secondo le versioni ufficiali diramate dai media di tutto il globo, questi cattivi musulmani colpiscono con particolare veemenza i giornalisti a forza di decapitazioni, sparatorie e altre atrocità. Quando inizieranno ad uccidere i nostri giornalisti? 

Sono talmente cattivi che addirittura alcuni poliziotti che sono entrati in contatto con loro preferiscono suicidarsi piuttosto che lottare. Vogliono a tutti i costi ridurci alla schiavitù intellettuale e religiosa. Ci vogliono sterminare affinchè noi tutti diventiamo ossequiosi “fan” di Maometto e di Allah. Tutti noi abbiamo bisogno di essere rassicurati visto che ormai non possiamo stare tranquilli a casa nostra. Ecco perchè in tanti pensano che l’unico modo di difendersi da questo vile ed atroce attacco alla cultura liberale cristiana ed occidentale in genere sia quello di punire violentemente questi terribili assassini. Noi italiani in particolare ed europei in generale, come dimostra la storia a partire dal 1492 (“scoperta” dell’america e affettuoso sterminio degli americani dell’epoca), siamo un popolo culturalmente non violento e pacifico. Tuttavia in certi casi estremi una giustizia a suon di bombe per eliminare dei pericolosi terroristi estremisti è l’unica via di salvezza!  Chi dice che questa estrema affettuosa difesa avviene uccidendo milioni di civili e solo in posti affollati oltre che da pericolosi estremisti musulmani anche da ingenti risorse naturali è solo uno sporco complottista che merita di essere isolato, dileggiato e se possibile eliminato!

Care amiche e cari amici ORA ARRIVA LA BUONA NOTIZIA! Noi qui in Italia non abbiamo nulla da temere. Fino a quando il nostro amato bel Paese sarà governato come hanno fatto Prodi, Berlusconi, D’Alema, Monti, Letta, Renzi e altri politici dello stesso rango, il nostro Paese non sarà mai oggetto di attacchi terroristici da parte dei musulmani. Avete mai sentito anticipare al governo italiano l’intenzione di riconoscere lo Stato della Palestina? Per caso Monti o Letta o Renzi hanno detto di voler uscire dall’Euro o, peggio, dalla Nato? Avete mai sentito blaterare qualche esponente del governo della truffa del debito pubblico e delle banche che emettono moneta dal nulla? Mai, care amiche e cari amici. Quindi potete stare tranquilli….fino a quando avremo al governo dei servi del rango di quelli che ho elencato non ci saranno matti (ricordate la strage in Norvegia) o musulmani che faranno stragi di bambini o giornalisti. Fino a quando il nostro Paese sarà allineato al volere dei banchieri massoni, sionisti, USraelo-britannici, non avremo mai nessun attentato nel bel Paese. L’Italia è ben abituata a dire solo SI. L’Italia è una colonia americana ubbidiente e leale. Non farà mai indispettire la CIA e il MOSSAD a tal punto da far venire voglia di stragi ai cattivi terroristi musulmani.

ECCO PERCHE’ STORPIANDO IL FRANCESE, non me ne vorranno i miei fratelli d’oltralpe, dico di tutto cuore MERSI’ RENZI’!

2393